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Home Staging

L’Home staging (da “ home”= casa e “stage”= palcoscenico) è un valido strumento che aiuta i proprietari di un immobile nella vendita o nella locazione tramite l’arredo-casa per mostrarla al meglio. E’ una vera e propria tecnica atta a valorizzare gli spazi delle proprietà immobiliari. Per questo motivo negli ultimi tempi tale pratica si è rivelata una carta vincente nel settore immobiliare.
Case d’Incanto nasce per applicare la filosofia dell’Home Staging cioè il sistemare e valorizzare ad arte un immobile per fare in modo che sia venduto in breve tempo e ad un prezzo ottimale. Rifare il look dell’immobile con soluzioni di arredo temporanee è provato sia una mossa vincente per aiutare i compratori a immaginare una futura casa personalizzata. Definendo e valorizzando gli spazi ma investendo una somma ridotta si può creare l’atmosfera emozionante che convince.

Servizi Offerti

home staging, home relooking, consulenza colore, pianificazione degli spazi, decluttering, arredamento di interni e progettazione, arte su richiesta, pitture artistiche pareti.
Step del nostro servizio

1. INCONTRO: la nostra Equipe incontra il cliente (proprietario dell’abitazione ) o il suo agente o consulente immobiliare per capire le esigenze da soddisfare e i compiti da svolgere. E collocare il tipo di Home Staging da eseguire:
A. Immobile Vuoto , Non Abitato
B. Immobile Arredato , Non abitato
C. Immobile Arredato e Abitato
D. Immobile Grezzo (da ultimare)

2. SOPRALLUOGO: i nostri professionisti e tecnici fissano un appuntamento per visionare l’immobile e valutare l’allestimento e le eventuali migliorie o eventuali piccoli lavori da eseguire, e delineano con report fotografico e un dettagliato piano d’azione lo stato attuale dell’immobile, in modo da poter iniziare a preparare un preventivo per il cliente.

3. REPORT: il cliente riceverà dopo il sopralluogo un report nel quale spiegherà la strategia che intende adottare per rendere l’IMMOBILE PIÙ APPETIBILE AUMENTANDONE L’IMPATTO CHE ESSO AVRÀ SUL MERCATO, accorciando notevolmente i tempi di vendita e aumentano il valore finale dell’offerta fatta dal potenziale compratore.
Inoltre verrà consegnato al cliente il preventivo finale con i costi e il tipo di allestimento e intervento.

4. LOGISTICA E PROGETTO: alla firma dell’incarico il cliente paga un acconto e “Case D’Incanto” inizia ad organizzare l’allestimento, le opere da eseguire , gli eventuali artigiani, tecnici e artisti del design che opereranno sull’immobile.

5. ALLESTIMENTO : inizia la vera magia e per 2/3 giorni (o più nel caso di lavori più invasivi) l’EQUIPE DI CASE D’INCANTO inizia a rendere l’abitazione di base una vera Casa D’Incanto, aumentando il potere di mercato del vostro immobile con il minimo della spesa e il massimo della resa.

6. SERVIZIO FOTOGRAFICO: con i migliori strumenti, il cliente e l’Agenzia riceveranno uno splendido servizio fotografico che esalterà l’immobile rendendolo eccezionalmente ed emotivamente accattivante sui portali e sui siti immobiliari, aumentando la visibilità e la qualità pubblicitaria del vostro immobile non solo a livello pratico durante le visite ma anche a livello di un notevole incremento delle visite richieste dai clienti online .

7. CONSEGNA IMMOBILE E SCHEDA CON BROCHURE: il lavoro è pronto e il cliente potrà visionare il lavoro svolto, l’agenzia e/o i consulenti immobiliari potranno iniziare le visite e a pubblicizzare l’immobile, Case D’Incanto fornirà anche una elegante Brochure da utilizzare per la vendita immobiliare e il report dell’allestimento svolto con il raffronto dello stato iniziale.

 

 

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