Red Corporation

Red Corporation


Red Corporation srl nasce da un’idea imprenditoriale che ha avuto l’intuizione di creare e strutturare una società che racchiudesse in essa servizi immobiliari e finanziari di altissima qualità, una vera e propria azienda in grado di fornire consulenza immobiliare a 360 gradi mirata e personalizzata in base alle esigenze del cliente.

La società offre quindi servizi specializzati in ogni settore inerente il mercato immobiliare, avvalendosi di professionisti nel campo.
I servizi offerti ed il “modus operandi” hanno consentito di raccogliere la soddisfazione dei clienti, che riconoscono a Red Corporation di aver rivoluzionato il mercato immobiliare reinventando un mestiere.
Tra i servizi di maggior successo si possono citare:

  • gestione di portafogli immobiliari con altissime rendite per importanti clienti,
  • servizi di consulenza in ambito di compravendita e locazioni immobiliari
  • gestione e l’acquisto di proprietà immobiliari in località prestigiose in Italia e all’estero.

Un ramo in fase crescente è  quello delle ristrutturazioni immobiliari che spaziano dai più piccoli interventi fatti su misura per il privato, a quelli di più elevata visibilità riguardanti palazzi storici e/o interventi industriali e commerciali.

L’obiettivo di Red Corporation è continuare a crescere al fine di soddisfare pienamente il cliente, accompagnandolo passo dopo passo verso scelte sicure e vantaggiose.